Anteprima esclusiva Entrofobesse
Distorsioni vi propone l’anteprima esclusiva di Big Black Heart, il primo singolo-video estratto dall'album “Sounds of a Past Generation”, secondo disco dell'indie band siciliana Entrofobesse, uscito il 17 Giugno scorso per Seltz/Viceversa Records.
L'idea del video nasce direttamente dal regista bolognese Lorenzo "Massuz" Massa, autore di cortometraggi, documentari e videoclip e già a lavoro con Madreperla, Phidge, Bob Corn, Anni Luce, tra gli altri.
Lorenzo Massa, dice a proposito del disco e del brano che dà il titolo al video: "Ho ascoltato un sacco di volte "Sounds Of A Past Generation", che trovo fantastico. Big Black Heart mi è sembrata da subito la traccia più "videoclippabile" credo per via della variazione netta che c'è a metà pezzo. Gli conferisce una sorta di profondità che mi interessava provare a sviluppare anche per immagini"
Il videoclip di Big Black Heart è stato montato interamente usando materiale d'archivio di pubblico dominio, completamente originale ad eccezione di qualche piccola parte in cui il regista è intervenuto.
(nella foto a destra gli Entrofobesse)
Commenti →