Migliora leggibilitàStampa
8 Marzo 2013

Un premio al miglior indie blog d’informazione musicale


Targa-Mei-Musicletter-Indie-Blog-Award-2013Una giuria di qualità, riunita per l'occasione, premierà al prossimo MEI 2.0 - Meeting Etichette Indipendenti, che si terrà a Faenza tra il 27 e il 29 settembre, il miglior sito o blog che si sia distinto nella valorizzazione della critica e del giornalismo musicale e culturale.
Musicletter.it e MEI hanno in questo modo dato vita alla prima edizione della "Targa Mei Musicletter - Indie Blog Award 2013"; il vincitore sarà scelto in un range di candidati e terrà conto anche delle opinioni dei fruitori stessi dell'informazione: il popolo dei social network, attraverso una pagina fan su Facebook in cui sarà possibile proporre i blog per le nomination. I nomi dei candidati saranno resi noti un mese prima della premiazione.
A scegliere il migliore della rete saranno Luca D’Ambrosio, di Musicletter.it, il responsabile del MEI, Giordano Sangiorgi, coordinatore della giuria, e Annachiara Pipino, Luca Minutolo, Ilenia Lando, Gaetano Ambrosiano e Marco Archilletti.

Inizio pagina