I-Days Festival 2016 I-Days Festival 8-9-10 luglio, Monza, Parco
L’8, 9 e il 10 luglio 2016, nella splendida cornice del fresco e verde Parco di Monza, ad un passo dalla villa reale, si esibiranno in occasione dell'I-Days Festival alcuni tra i migliori gruppi e artisti del panorama internazionale e nazionale. Tre giorni di musica, festa e divertimento. Una vera istituzione nell’ambito dei festival italiani, frutto dell'amore per la musica e dell'innovazione, e giunto alla sua 12a Edizione. Tre giorni di concerti con quattro palchi a disposizione di un cast internazionale e di altissimo livello.
Il primo giorno, l’8 luglio il Parco di Monza ospiterà un grandissimo dj producer tedesco Paul Kalkbrenner (nella foto), una garanzia nell’ambito della techno, anticipato dal giovanissimo artista Britannico Jake Bugg, che si esibirà a Monza nella sua unica data italiana.
Sabato 9 luglio si cambia genere: suoneranno i Sigur Rós, il trio post-rock islandese eseguirà, nella sua unica data italiana, brani inediti, più qualche altra “novità” che porterà sui palchi dei migliori festival internazionali.
Ultimi headliner i britannici Suede e Biffy Clyro (nella foto), che suoneranno il 10 luglio. Dopo essersi presi un anno intero di pausa per ricaricare le batterie dopo un lungo tour mondiale, Biffy Clyro quest’estate saranno di nuovo in tour con l’unico appuntamento live in Italia proprio a Monza.
Durante i tre giorni del festival si esibiranno moltissimi altri artisti del calibro internazionale.
Correlati →
Commenti →