Migliora leggibilitàStampa
24 agosto 2018

Il videoclip Norba di Calgolla


In anteprima esclusiva Norba, il primo videoclip di Calgolla (Emanuele Calì) estratto dal suo album "Tuorlo", uscito il 20 Febbraio 2018 su Distrokid.   

 

 

 

tuorloIl video ha una doppia versione audio, una in italiano ed una in inglese, poichè uno degli obiettivi dell'album "Tuorlo" è quello di attraversare il più possibile le barriere linguistiche. Il Videoclip è opera di Anastasia Cazabon, videomaker statunitense con base a Berlino. ----- E' prevista anche una versione in tedesco dell'album, che anticiperà la prossima uscita della versione inglese dell'album, prevista in autunno.  

 

 

 

calgolla"Calgolla, esperienze artistiche in Italia e Germania, è batterista nella band post-punk berlinese Fitzkarraldo. ”Tuorlo”, rimasto nel cassetto a lungo per cristallizzarsi due anni fa in Sicilia, vuole ora richiamare anche nel titolo la lunga gestazione e quanto "denso" sia tutto ciò per l'autore. Ermetico e intimista il risultato, con tematiche sociali e uno sguardo all'alienazione da tecnologia pervasiva che prendono il sopravvento su slanci personali. Concept album ambizioso e colto, ostico a tratti. Le tracce, tutti anagrammi della parola "brano", rasentano la forma canzone ma restano nella memoria più come gorghi elettronici di parole che come poesie. Ma si tratta in fondo del lato B della personalità del poeta Emanuele Calì."  

                                                                 [Ermanno Labianca, su distorsioni webmagazine]

 

Comunicato Stampa

Ascolta  Tuorlo

 

Calgolla     Social   

Distrokid   

Anastasia Cazabon


Video

Inizio pagina