Migliora leggibilitàStampa
23 ottobre 2013

Un reality per il Primavera Sound TP


touring-partyDopo il lancio del Primavera Sound Touring Party, un'iniziativa che mira a proseguire il mood proprio del Primavera Sound Festival portando 11 band a suonare in diverse città tra Spagna, Francia e Gran Bretagna, una nuova esperienza, un reality, vuole avvicinare ancora di più il pubblico al Primavera Sound, facendolo entrare nel quotidiano vissuto dalle band durante il tour. Un giornalista a bordo di uno dei pullman del tour raccoglie le confidenze dei protagonisti, le preoccupazioni, i sacrifici che comporta un tour, le prove del suono o semplicemente la  preparazione al concerto dei gruppi che partecipano al PSTP.
Le 11 band, tra cui Lee Ranaldo e i Dust, Standstill, Refree, Extraperlo, si sveleranno in  "El reality" giorno per giorno agli spettatori a cominciare dall'anteprima del 28 ottobre e fino al 4 dicembre sul canale di Google+ dedicato.
«Questo format audiovisivo vuole portare l’esperienza dei concerti dal vivo e della vita in tour nelle case degli spettatori e dei fan, attraverso i social network, per attirare la loro attenzione e incuriosirli a fruire musica live».


Inizio pagina