Migliora leggibilitàStampa
7 Giugno 2015

Tour mondiale e nuovo album per Yo La Tengo


ylt_stuff_fullFreschi di celebrazione del loro trentesimo anniversario come una delle band più amate e influenti dell’indie rock internazionale, Yo La Tengo annunciano l’uscita di un nuovo lavoro, dal titolo "Stuff Like That There", il 28 agosto via Matador Records e le tappe del loro tour mondiale che partirà il 23 settembre da NY! 

Il trio composto da sempre da Ira Kaplan, Georgia Hubley James McNew torna adesso come un quartetto dopo il ricongiungimento con il membro originale Dave Schramm alla chitarra elettrica. 

 

Stuff Like That There contiene cover dei Cure, Hank Williams, the Parliaments, Sun Ra, the Lovin' Spoonful, Darlene McCrea, e versioni ri-registrate di brani del passato di Yo La Tengo, una sorta di sequel di "Fakebook", il loro lavoro del 1990 che conteneva cover e ri-unnamedregistrazioni di brani contenuti in album precedenti. Qui in calce si posso ascoltare due songs tratte dal prossimo Stuff Like That There. 

 

La band terrà anche due concerti in Italia, il 30 Ottobre 2015 al Teatro Antoniano di Bologna ed il 31 Ottobre 2015 a Roma, all'Auditorium Parco della Musica

 

 

Video

Inizio pagina