Migliora leggibilitàStampa
17 Maggio 2013

Rinviata la data romana dei Black Flag


black-flag-logoE' cominciata a girare nel primo pomeriggio la voce di un annullamento del concerto dei Black Flag e Good for You di questa sera all'Orion Club di Ciampino.
Il comunicato ufficiale della Virus Concerti (Agenzia che ne cura il tour in Italia) fuga ogni dubbio e spiega brevemente le motivazioni del rinvio.
Questo il comunicato:
«Siamo spiacenti di comunicare che la data dei Black Flag prevista stasera, venerdi 17 maggio 2013, all'Orion di Ciampino - Roma è stata rinviata a data da comunicarsi. La band, Virus Concerti e Orion Club si scusano con tutti i fan che da tantissimo tempo aspettavano il ritorno a Roma della band portavoce della scena punk-hardcore mondiale. La cancellazione di alcuni voli causa maltempo e l'impossibilità di raggiungere la Capitale ci ha costretti a prendere questa decisione. Il concerto verrà recuperato il prima possibile, e presto vi comunicheremo la data e maggiori informazioni al riguardo».
Si parla quindi di un rinvio, non resta che aspettare, speriamo presto, la comunicazione della prossima data dei Black Flag a Roma.

Inizio pagina