Migliora leggibilitàStampa
28 Giugno 2016

Nuovo album per gli Adolescents


destinyManifest Density”  è il titolo del nuovo album degli Adolescents, storica band del punk americano, in uscita l’8 Luglio 2016. Dopo una breve pausa dei fondatori Tony Cadena e Steve Soto, la band riparte decisa con un nuovo album e un omonimo tour europeo dal 7 luglio al 13 agosto. Manifest Density, prodotto da Paul Miner (Death By Stereo, H20, Atreyu), ha un suono potente che non tradisce affatto lo stile di sempre della band. 13 tracce di puro punk registrate con la Concrete Jungle Records (per la 5 volta!) dai titoli molto graffianti. 

 

Ancora una volta la combinazione tra vecchio e nuovo ha dato origine a tracce come Nightcrawler, Catfish e Rat Catcher, che sono un manifesto del Punk tipicamente californiano con liriche molto ricercate e dai contenuti fortemente radicati alla critica sociale.

imageGli Adolescents saranno in Italia in due date, il 14 luglio al Lo-Fi di Milano e il 15 luglio al Distruggi La Bassa Festival sul Lago di Gattola a Ferrara. Sarà l’occasione per gustare dal vivo il nuovo album che esce ancora una volta in CD, vinile nero, rosso, bianco e digital download.

[Florinda Calì]

 

Tracklist

Escape from Planet Fuck - Hey Captain Midnight - Unhappy Hour - Silver and Black - Nightcrawler - Jacob’s Ladder - American Dogs in Europe - Spring Break at Scar Beach - Catfish - Lost in HWY 39 - Bubblegum Manifesto - Rat Catcher - VS

 

Video

Inizio pagina