Migliora leggibilitàStampa
6 Ottobre 2015

#iostoconerri


LAMA_iostoconerriDEF#iostoconerri è un evento speciale, un concerto di solidarietà per Erri de Luca, che si terrà giovedì 8 ottobre 2015 al Monk Club di Roma.

Lo scrittore sarà parte della serata e insieme a lui, sul palco dello storico locale romano, ci saranno tante presenze del mondo dello spettacolo (ROSSANA CASALE, ROY PACI, FABRIZIO BOSSO, DIODATO, NICKY NIKOLAI & STEFANO DI BATTISTA, TETES DE BOIS, ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO, MED FREE ORKESTRA, LO STATO SOCIALE, PIOTTA, KUTSO, etc...)

L’evento sarà presentato da Valerio Mirabella e sarà in diretta streaming su TheRoost Radio.

 

A partire dalle ore 18:00, la serata sarà caratterizzata dalla musica e da messaggi e contributi video inviati dagli artisti che non potranno essere al Monk, ma che hanno confermato il loro sostegno e intendono comunque far sentire la propria vicinanza a Erri De Luca in questo delicato momento.  (fonte: Ufficio Stampa iCompany)

 

«Mi metteranno sul banco degli imputati e ci saprò stare. Vogliono censurare penalmente la libertà di parola. Processarne uno per scoraggiarne cento: questa tecnica che si applica a me vuole ammutolire. È un silenziatore e va disarmato» (Erri De Luca)

 

Video

Inizio pagina