Migliora leggibilitàStampa
28 marzo 2016

Il video Spoon Rest degli italiani Wonder Vincent trionfa al Widescreen Film Fest. di Miami!


maxresdefaultTrionfo gualdese ed italiano a Miami. Tiziano Fioriti e Andrea Spigarelli, in lizza al "Widescreen Film Festival" di Miami per il video musicale della canzone Spoon Rest della band italiana Wonder Vincent, hanno vinto ben due premi, sbaragliando la concorrenza.

Tiziano aveva scritto e diretto il video musicale, mentre Andrea, essendo un componente della band, ne era stato uno dei protagonisti. I due giovani talenti di Gualdo Tadino hanno portato a casa il premio come “Best Editing“, cioè miglior montaggio, e come “Best Music Video“, cioè come miglior video musicale.  

 you

Il sondaggio, che era stato indetto su internet proprio alla vigilia di questo festival, aveva visto il video di Spoon Rest primeggiare alla grande, con il 36% dei voti (circa 1500) contro il 21% del secondo in classifica, distante più di 600 preferenze. Alla fine, anche la giuria americana del W.F.F. ha seguito le “indicazioni” del web, premiando la clip musicale girata e prodotta a Gualdo Tadino, presso l’agriturismo Domus Santa Croce.   (c.stampa)

Video

Inizio pagina