Migliora leggibilitàStampa
3 luglio 2013

Il Premio Bindi si fa in tre a S. Margherita Ligure


bindiNona edizione e nuovo look per il prestigioso premio dedicato alla canzone d'autore organizzato a Santa Margherita Ligure dall'Associazione Culturale Le Muse Novae con il patrocinio della Regione Liguria e della Provincia di Genova. Tre serate ad ingresso gratuito con la consulenza artistica di Enrico Deregibus. 

 

A partire da venerdì 5 luglio si inizierà con "Premio Bindi plays in the city"  dove la musica d'autore spazierà da protagonista su tre diversi palchi tra l'Anfiteatro Bindi, la Piazza Caprera e la Banchina Sant'Erasmo. Sabato sarà tempo di contest con il "Premio Bindi Contest" per cui dalle ore 18 si esibiranno live i finalisti del concorso sulla terrazza del Castello, a fine serata la giuria di qualità proclamerà il vincitore del Premio Bindi 2013.  

Chiusura in bellezza domenica con "Premio Bindi Happening"  quando insieme alla musica, con l'esibizione del vincitore della nona edizione, si darà spazio ai libri e agli incontri con gli autori. Contornerà i tre giorni di musica, contest e incontri il "Bindi Village" che dalle 17 alle 24 animerà i giardini a mare.


Inizio pagina