Migliora leggibilitàStampa
24 dicembre 2015

Il festival dei Radiodervish


Una-notte-al-Café-Jerusalem-600x336I Radiodervish organizzano a Bari e Brindisi il festival “Centro del Mundo” che dal 27 al 30 dicembre si svolgerà con dibattiti, spettacoli di teatro per ragazzi, spettacoli teatrali, mostre e concerti.

Centro del Mundo è un festival alla sua prima edizione. Un appuntamento che mette al centro quattro giornate cadenzate da concerti, racconti, incontri che hanno come tema il dialogo e la conoscenza reciproca tra le diverse culture attraverso musica, letteratura e spiritualità.  

 

Il festival culminerà martedì 29 dicembre alle ore 20.30 presso lo Showville di Bari con l'evento "UNA NOTTE AL CAFE’ JERUSALEM", articolato in tre momenti: dalle ore 20.30 ci sarà la  mostra “Gerusalemme in sogno” di Maria Teresa De Palmaalle ore 21.00 comincerà lo spettacolo teatrale “Café Jerusalem” di Paola Caridi con Carla Peirolero e Pino Petruzzelli, regia di Pino Petruzzelli con le musiche in scena dei Radiodervish; alle ore 22.00 i Radiodervish in concerto.

L'evento UNA NOTTE AL CAFE’ JERUSALEM si replicherà il giorno successivo mercoledì 30 dicembre alle ore 20.30 presso il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. -----  "Cafe' Jerusalem", il nuovo lavoro dei Radiodervish è uscito il 19 Maggio 2015 su etichetta Believe.

 

Video

Inizio pagina