Migliora leggibilitàStampa
24 Ottobre 2015 , ,

Glen Hansard il 30 ottobre a Lucca Comics


glen hansard Nell'ambito della prestigiosa rassegna lucchese dedicata al mondo dei fumetti verrà presentato “Lowly Deserter” un EP in vinile che contiene tre brani del grande cantautore irlandese Glen Hansard, che sarà presente all'evento. Il disco è la prima pubblicazione della Sky Stone & Records, etichetta legata all'omonimo negozio di Lucca, uno degli ultimi baluardi della musica indie in Toscana.

Ma cosa c'entrano i fumetti? C'entrano, infatti al disco è associato un poster fumetto lowlydisegnato dall'illustratore e autore di fumetti e graphic novel Fabio Visintin, anche lui presente all'incontro, che avrà luogo venerdì 30 ottobre alle 11:00 presso l'Auditorium San Girolamo di Lucca (ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti).

 

Dell'EP sono state stampate 400 copie in vinile + poster e altre 100 in edizione deluxe comprendente anche alcuni gadget connessi all'opera. Oltre a quella che dà il titolo all'EP, le altre canzoni presenti sono Bird of Sorrow e Fitzcarraldo.  [Ignazio Gulotta]

Video

Inizio pagina