Migliora leggibilitàStampa
11 Giugno 2013

Estate sfortunata per festival e concerti all’aperto


a perfect dayNon è stata del tutto smaltita la delusione per la cancellazione, ufficialmente per motivi logistici, dell'unica data italiana a Milano dei Black Sabbath, che arriva un'altra pessima notizia che riguarda il  "A Perfect Day" al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, l'edizione 2013 prevista per l'ultimo week end di agosto è stata annullata.
Si legge sul sito di Vivo Concerti «Circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate, costringono l'organizzazione a cancellare l'edizione 2013 di "A Perfect Day". Vivo confida che tutti gli sforzi fatti fino ad ora non vadano sprecati ma permettano di darci appuntamento al 2014».
Le motivazioni per quanto chiare lasciano aperti una serie di dubbi, può la difficoltà a completare la line up di quest'anno annullare l'intero festival e per di più mettere, seppur velatamente, in dubbio l'edizione del prossimo anno? Francamente sembra improbabile.

Inizio pagina