Migliora leggibilitàStampa
18 Gennaio 2013

Con Art_core_gallery l’arte incontra il pubblico


art_core_galleryNel quartiere di San Lorenzo a Roma apre un nuovo spazio al servizio dell'arte. Una factory, con un riferimento alla Factory di Andy Warhol, in cui possano avere luogo mostre, laboratori culturali, live, aperitivi tra musica e arte. Un "living space" con lo scopo di «valorizzare i fermenti artistici» attraverso una formula in cui incontro e condivisione permettano una continua evoluzione e trasformazione degli spazi, industrial look, e del loro utilizzo.
Si parte stasera dalle 22,30 con i BAAP! Tony Cattano, al trombone, Giacomo Ancillotto, chitarra, Roberto Raciti, al contrabasso, e il batterista Daniele Paoletti in un collettivo tra influenze e linguaggi diversi, un po' Tom Waits, un po' rocksteady, ma soprattutto libera improvvisazione.
«L'idea alla base di questa factory è, come lo fu per Warhol, quella di un luogo in cui sono le esistenze ad essere condivise per essere riassemblate dando loro nuova vita attraverso una nuova forma artistica. L'arte si crea da sé, con l'elaborazione dell'esperienza vissuta».

Per info ed eventi: http://www.artcoregallery.it/

Inizio pagina