Migliora leggibilitàStampa
29 Ottobre 2013

A Milano seconda edizione del Sound & Comfort Festival


Sound_Comfort_2013Dal 4 al 6 novembre al Teatro Martinitt di via Pitteri a Milano torna per il secondo anno il Sound & Comfort Festival, tre serate dedicate alle orecchie più esigenti e affinate ai suoni dell'Indie-Rock internazionale.
Si comincia lunedì sera con la brillante chitarrista Kaki King, virtuosa musicista e compositrice, anche di colonne sonore (basti dire "Into The Wild" composta insieme ad Eddie Vedder e Michael Brook), che sul palco di Milano presenta  il suo ultimo album "Glow" (Velour Recordings).
Martedì è di scena, per un'unica data in Italia, la cantautrice danese Agnes Obel, che con l'album di debutto "Philharmonics", che ha scritto, arrangiato e prodotto, si è aggiudicata diversi riconoscimenti a livello internazionale e che in questa occasione presenta il suo nuovo lavoro "Aventine".
Dulcis in fundo la serata del 6 novembre vede tornare sul palco i Low, una delle più importanti realtà della scena americana slowcore anni ’90. Dieci album all'attivo, il trio ha pubblicato a marzo “The Invisible Way”, prodotto da Jeff Tweedy (Wilco).

Per info: www.facebook.com/soundandcomfortfestival

Inizio pagina