Migliora leggibilitàStampa
17 giugno 2013

Indie Blog Award 2013, Distorsioni tra i 15 siti candidati


meiSi è conclusa la fase iniziale del primo premio nazionale destinato al miglior sito o blog indipendente d’informazione musicale e culturale, Indie Blog Award 2013  organizzato dal Mei (Meeting delle Etichette Indipendenti) e da Musicletter. La giuria composta da Annachiara Pipino, Luca Minutolo, Ilenia Lando, Marco Archilletti, Gaetano Ambrosiano, Luca D’Ambrosio e Giordano Sangiorgi, con il contributo della rete, ha scelto i candidati che accedono alla fase finale del premio che si concluderà il prossimo 31 agosto, Distorsioni è tra i 15 siti che si contendono il Premio “Miglior sito web o blog collettivo”. Una categoria speciale è stata creata allo scopo di premiare anche il miglior blog personale a carattere musicale.
Queste le nomination della Targa Mei Musicletter - Indie Blog Award 2013 in ordine alfabetico: Distorsioni, Dance Like Shaquille O'Neal, Indie For Bunnies, Kalporz, Lost Highways, OndaRock, Osservatori Esterni, Rocklab, Rockol, SentireAscoltare, Shiver, Son of Marketing, Stordisco, Storia della musica, Toylet.
Sarà possibile votare fino alla fine di agosto sulla pagina di Facebook cliccando semplicemente "mi piace" sul commento che contiene il nome del sito web o blog a cui si desidera dare la propria preferenza.
La premiazione avverrà il 29 settembre presso la Sala Consiliare del comune di Faenza in occasione del Mei 2.0, i nomi dei vincitori saranno resi noti la prima settimana di settembre.


Inizio pagina