Migliora leggibilitàStampa
24 Settembre 2012

Chi salverà Billie Joe Armstrong


green dayIl cantante dei Green Day si è fatto ricoverare per disintossicarsi, notizia ufficiale comunicata dalla stessa band. Quanto questo ricovero sia stato "sollecitato" dall'entourage del gruppo o quanto Billie Joe sia consapevole dei propri problemi, ovviamente non è dato sapere; quello che appare fuor di dubbio è che i Green Day siano costretti a fermarsi e ad annullare gli impegni presi per un tempo che non è possibile determinare.
Quando agli inizi di settembre il frontman della band è stato ricoverato a Bologna, per presunti problemi intestinali, con conseguente annullamento dell'imminente e atteso concerto nel capoluogo emiliano, era sembrata una scusa già usata troppe volte.
Qualche giorno fa poi le intemperanze durante un festival a las Vegas, in cui Billie Joe se l'è presa con tutti insultando un po' chiunque hanno fatto il giro del mondo. Oggi l'annuncio che il cantante ha deciso di chiedere aiuto, speriamo di poter parlare ancora dei Green Day per la loro musica e non per i problemi da cronaca del loro cantante.

Inizio pagina